@oh demi lovato.

Reply
Hei!
view post Posted on 22/7/2009, 18:10"quote

"Ti sognerò per sempre K"
My Xmas Version is Blue...

•••••••

Group: Member

Status: Utente anonimo

Salve mi chiamo Francesca (luiginafan) e mi piace molto luigi e demi e conosco molto bene summer' xke è una mia amica^^!
ciaociau

×o°” ̃`”°oFIRMA IN COSTRUZIONEo°” ̃`”°o×

L'unica e vera Luiginafan sono IO!Nessuno potrà mai copiarmi!Coloro che insultano il mio nick non sono degni di stare su ForumFree... Solo IO posso permettermi di chiamarmi così perchè nessuno potrà mai essere speciale come me,nemmeno tra 1000 anni! Quindi,se siete venuti su ForumFree solo per prendermi in giro,non mettetevi contro di me perchè non la passerete liscia...I'm Luiginafan...I'm the best!

image

Se quella persona che mi ha dato quel pacchetto dovrà essere il mio ragazzo,sarò da sola a vita...
Ci sono tanti motivi per piangere nella vita,purtroppo io li ho scoperti tutti...

©Francy City™

CITAZIONE
[i][c=1]×o°” ̃`”°oSpErAnZa ~ sOgNi ~StElLe ~ dEsIdErI ~ I'M FrAnCyo°” ̃`”°o×[/c=46][c=46]"Ti sognerò per sempre"[/c=#03FCCA][/i]

mp msn Top
view post Posted on 22/7/2009, 18:15"quote

••••••••

Group: D

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:02

Ciau fraa! Sei la benvenuta (L)

tisdale -- pfolio -- lovato -- oxygen -- cyrus
~ my alter ego is ashley michelle tisdale.
joe jonas is too cool, problem?
icon by me ©

mp mail home Top
view post Posted on 22/7/2009, 18:16"quote

•••••••

^^ kiss grazie!

L'unica e vera Luiginafan sono IO!Nessuno potrà mai copiarmi!Coloro che insultano il mio nick non sono degni di stare su ForumFree... Solo IO posso permettermi di chiamarmi così perchè nessuno potrà mai essere speciale come me,nemmeno tra 1000 anni! Quindi,se siete venuti su ForumFree solo per prendermi in giro,non mettetevi contro di me perchè non la passerete liscia...I'm Luiginafan...I'm the best!

image

Se quella persona che mi ha dato quel pacchetto dovrà essere il mio ragazzo,sarò da sola a vita...
Ci sono tanti motivi per piangere nella vita,purtroppo io li ho scoperti tutti...

©Francy City™

CITAZIONE
[i][c=1]×o°” ̃`”°oSpErAnZa ~ sOgNi ~StElLe ~ dEsIdErI ~ I'M FrAnCyo°” ̃`”°o×[/c=46][c=46]"Ti sognerò per sempre"[/c=#03FCCA][/i]

mp msn Top
view post Posted on 22/7/2009, 18:23"quote

••••••••

Group: D

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 19:02

prego <333333

tisdale -- pfolio -- lovato -- oxygen -- cyrus
~ my alter ego is ashley michelle tisdale.
joe jonas is too cool, problem?
icon by me ©

mp mail home Top
view post Posted on 22/7/2009, 18:23"quote

Senior Member
••••••

Group: E

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:42

benvenuta io sono Milla^^

mp msn Top
view post Posted on 25/7/2009, 14:23"quote

•••••••

ciao Milla^^

image

©Francy City™

CITAZIONE

mp msn Top
5 replies since 22/7/2009, 18:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affilazioni
iCarly ONLINE SterlingKnight SSLB Miss Miley Cyrus

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY